Dichiarazione di esclusione di responsabilità

Tutte le persone che consultano i siti web di Zionburg, approvano quanto previsto dalla presente dichiarazione. Eventuali accordi speciali concernenti singoli servizi o prodotti di Zionburg non sono inclusi in queste condizioni.

Nessuna garanzia in merito all'integrità e all'esattezza

Le informazioni pubblicate sul sito web sono fornite da Zionburg esclusivamente per uso personale e a scopi informativi. Esse possono essere modificate in qualunque momento e senza preavviso. Zionburg non presta alcuna garanzia (esplicita o implicita) in merito all'esattezza, all'integrità e all'attualità delle informazioni pubblicate sui siti web Zionburg, malgrado utilizzi tutte le precauzioni durante la raccolta di quest'ultime, consultando fonti ritenute sicure.

Limitazioni di responsabilità

Zionburg non si assume alcuna responsabilità in merito a perdite o danni di qualsiasi genere - diretti, indiretti, o consequenziali - che risultino a seguito dell'utilizzo o dell'accesso ai siti web Zionburg o da collegamenti ipertestuali (link) che portano a siti web di terzi. Zionburg non garantisce che le singole parti dei suoi siti funzionino perfettamente. Zionburg declina qualsiasi responsabilità in merito a manipolazioni del sistema informatico dell'utente internet da parte di persone non autorizzate. Zionburg segnala esplicitamente il rischio di eventuali virus e la possibilità di mirati attacchi di hackers. Al fine di combattere i virus, si consiglia di utilizzare versioni aggiornate dei browser internet e di installare software antivirus costantemente aggiornati. Si consiglia di non aprire né e-mail di provenienza sconosciuta, né inattesi allegati e-mail.

Utilizzo dei siti web di Zionburg

L'intero contenuto (design, testo, grafica ...) dei siti web di Zionburg è protetto da copyright. I singoli elementi del sito web sono di proprietà esclusiva del gestore del sito web di Zionburg. È vietato l'utilizzo di strumenti (ad es. Spider, Crawler e altri strumenti automatici) che consentano l'accesso, l'indicizzazione e/o la trasmissione sistematica e automatica dei contenuti del sito web di Zionburg. Zionburg si riserva espressamente il diritto di agire contro le parti responsabili, ovvero di chiedere il risarcimento dei danni.

Link

Alcuni link sui siti web di Zionburg conducono a siti web di terzi, che sono completamente al di fuori del controllo di Zionburg. Di conseguenza, Zionburg non si assume alcuna responsabilità per l'accuratezza, la completezza e la legalità dei contenuti di tali siti web o per le offerte e i servizi in essi contenuti.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.