Condizioni generali

Le condizioni generali di contratto si applicano a tutti i negozi giuridici conclusi tramite il negozio online www.zionburg.ch gestito da Zionburg Limited, Zweigniederlassung Walchwil.

Prodotti

La gamma di prodotti di Zionburg comprende prodotti medici, sanitari e hygiende.

Le illustrazioni dei prodotti vengono utilizzate per l'illustrazione, i prodotti consegnati/venduti possono differire (ad es. se l'aspetto o il design dell'imballaggio e dei prodotti vengono modificati dal produttore).

Le informazioni sui prodotti sono redatte nel negozio online nel modo più amichevole possibile per il cliente e con la massima cura. Se le informazioni relative ad un prodotto ordinato differiscono in modo significativo dal prodotto ricevuto, è possibile la restituzione (vedi la sezione Restituzione).

I prezzi sono al netto, in franchi svizzeri, IVA inclusa e, se del caso, inclusa la tassa di riciclaggio anticipata ("vRG").

I prezzi nel negozio sono considerati un'offerta e possono essere modificati in qualsiasi momento. Il prezzo nel negozio online al momento dell'ordine è determinante.

Vengono consegnati prodotti perfettamente conservati, confezionati in modo originale e non confiscati. È esclusa qualsiasi ulteriore garanzia, in particolare per le proprietà e gli effetti dei prodotti, nella misura in cui le disposizioni di legge lo consentano.

Non possono essere avanzate pretese di risarcimento danni per eventuali errori nelle illustrazioni o nei prezzi e nei testi.

Ordine

L'ordine viene effettuato non appena il cliente completa l'ordine nel negozio online.

Gli ordini sono possibili solo con un indirizzo valido in Svizzera o nel Liechtenstein.

Per ogni ordine il cliente riceve una conferma d'ordine via e-mail, che contiene di nuovo tutte le informazioni e un termine di consegna provvisorio.

La ricezione della conferma d'ordine generata automaticamente non contiene alcun impegno che i prodotti ordinati possano essere effettivamente consegnati. Essa indica semplicemente che l'ordine effettuato è arrivato a noi e che il contratto è stato quindi concluso a condizione della consegna e del prezzo corretto.

In caso di un errore significativo nel prezzo dei prodotti ordinati, l'ordine può essere (parzialmente) annullato da Zionburg.

Successive modifiche o cancellazioni di ordini da parte dei clienti non sono sempre possibili e possono essere respinte. In questo caso, il cliente sarà informato e gli eventuali pagamenti già effettuati saranno rimborsati.

Pagamento

Il pagamento deve essere effettuato in franchi svizzeri.

Le modalità di pagamento a disposizione dei clienti per lo shop online sono elencate alla voce "Modalità di pagamento".

Non tutte le modalità di pagamento sono disponibili per tutti gli ordini e gli acquirenti. Ci riserviamo il diritto di limitare i requisiti senza indicarne i motivi, ad esempio a causa dei prodotti ordinati, sulla base della solvibilità o dell'esperienza con il cliente, a seconda del valore totale dell'ordine o in base alla disponibilità tecnica di un mezzo di pagamento.

In caso di pagamento con carta di credito o altri metodi di pagamento istantaneo, l'importo viene addebitato al momento dell'ordine.

In caso di pagamento anticipato, la consegna viene effettuata solo dopo il ricevimento del pagamento.

È possibile ottenere un rapporto di credito con le informazioni di indirizzo specificate. Queste informazioni vengono trasmesse a un fornitore di servizi di credito. Al prestatore di servizi non vengono fornite informazioni che non siano i dati dell'indirizzo.

Si applica la riserva di proprietà: La merce rimane di proprietà di Zionburg fino al completo pagamento da parte del cliente.

Consegna

L'indirizzo di consegna del cliente deve essere in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.

Al momento della spedizione di un ordine, verrà inviata una conferma via e-mail all'indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell'ordine.

Tutte le consegne vengono effettuate per posta svizzera.

Le spese di consegna si basano sul peso dell'ordine e saranno indicate al momento del checkout.

Restituire

Concediamo il diritto di restituzione entro sette giorni dal ricevimento della merce.

Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale, completa di tutti gli accessori. I prodotti sigillati e saldati in plastica possono essere restituiti solo in condizioni non aperte. Qualsiasi sigillo non deve essere rotto.

Foro competente e foro competente

Per il rapporto giuridico tra Zionburg e la clientela si applica il diritto svizzero materiale, ad esclusione delle norme sul conflitto di leggi e del diritto di vendita di Vienna.

Il foro competente per le persone fisiche è Zugo o il domicilio del cliente. Il foro competente esclusivo per le persone giuridiche è Zugo.

Protezione dei dati

La dichiarazione sulla protezione dei dati nell'ambito della dichiarazione sulla protezione dei dati è parte integrante delle presenti CGC. Accettando le presenti condizioni, il cliente accetta anche la dichiarazione sulla protezione dei dati.